Ordinamento della lista

Issue #8 resolved
Former user created an issue

Ciao, uso EBD da forse 1 ora, credo :) Tuttavia lo conoscevo già da da qualche tempo (da qualche versione 2.x). Non l'ho mai usato molto per come fruivo le scan prima, tendenzialmente online, ma mi sono accorto che una serie, che seguo su Mangaeden perché non trovo il team che la editò tempo fa, ha le pagine dei capitoli fuori sequenza il ché mi costringe a scaricarle e riordinarle prima di leggerle.

Il programma funziona egregiamente, ma credo che sarebbe più comodo se la lista fosse ordinata al contrario, dal primo all'ultimo e non dall'ultimo al primo. Non potendo vedere il codice, non so come la riempi, ma basterebbe un "reverse" sulla "collection" prima di riempire la "listbox".

Ci ho fatto caso solo perché volevo editare i primi capitoli mentre scaricava il resto.

Vabbé, in ogni caso grazie perché anche così mi eviti di scriptare il download ;D

Comments (4)

  1. Red Squirrel repo owner

    Ciao, si infatti non è nulla di troppo complesso, me lo son segnato come feature per la prossima versione allora ;)

  2. luca_changer

    ciao, mi infilo nella discussione :D il programma è fanstastico ed anche io lo uso da un intero anno. L'unico problema che ho riscontrato è questo, l'impossitibilà di decidere l'ordine di download limita l'utente :D aspetto con ansia la prossima release

    Grazie per il tuo lavoro

    luca

  3. Red Squirrel repo owner

    Stavo aspettando altre segnalazioni di bug per rilasciare un aggiornamento maggiore ma visto che non ne sono arrivate ho deciso di rilasciare un update minore con solo questa novità ;) La versione 4.1 introduce il supporto all'ordinamento della lista capitoli disponibili.

  4. Log in to comment