Cicli - piccoli aggiustamenti

Issue #199 resolved
Gianluca La Brusco created an issue

1) nel Booster, nelle configurazioni con Overfeeding ejector, per differenziare gli input DT saturation di MT e LT, puoi mettere le etichette seguenti?!

SYSDTSATURATIONMT SYSDTSATURATIONLT Per poterle leggere interamente servirà anche spostare verso destra le celle con i campi numerici, tanto spazio ce n'è (spostare allineata anche la cella relativa all'EMPCR).

2) Nel Booster, in configurazione con Parallel Compressor, non mostrare negli output la prima riga della sua sezione (Cooling capacity at parallel compressor, che nella realtà non serve).

3) Nel Booster, fra gli output dell'Intermediate pressure receiver (immagine sotto), spostare di una riga verso il basso la riga evidenziata, in modo da avere sempre la stessa alternanza enthalpy-massflow, enthalpy-massflow, enthalpy-massflow...

4) Attenzione ai controlli sulle variabili Suction Temperature/Superheat! Dopo che abbiamo modificato tali variabili, i controlli cambiano un po'...quello che ho trovato che non va per ora è il messaggio sotto.

Scegliendo in tendina la Suction temperature, il controllo da fare è Evaporator outlet temperature nel range (Evaporating temperature; Suction temperature).

Comments (2)

  1. Log in to comment